Ristosystem Sagl
Via F.Catenazzi, 5
CH - 6850 Mendrisio

Telefono+41 (0)91 6900756
Fax+41 (0)91 6900848
Emailinfo@ristosystem.ch

RTBox

RTBox : La nuova RiceTrasmittente USB

RTBox rivoluziona il concetto di utilizzo di tutti i nostri prodotti.

Racchiuse, in un piccolo involucro discreto e funzionale, tutte le potenzialità dei prodotti Ristosystem.
In sostanza, si tratta di un'unità ricetrasmittente che può essere utilizzata singolarmente o integrata nella maggior parte dei software POS in commercio.

RTBox si interfaccia al PC tramite porta USB e un software per la gestione base è gia incluso.

Oltre i limiti

Se le funzioni base non vi bastano, Ristosystem mette a disposizione di sviluppatori e programmatori il protocollo di comunicazione di RTBox. In questo modo potrete estrapolare tutte le potenzialità e la forza di questo prodotto, ottenendo soluzioni e utilizzi fino ad ora impensabili. Il limite è l'immaginazione.

Qualche esempio di utilizzo:

  • Chiamare il personale di servizio comodamente dal vostro monitor, presso il punto cassa.
  • Vedere graficamente le chiamate effettuate dalle unita trasmittenti e tenere traccia delle statistiche di chiamata.
  • Intercettare le chiamate fatte dai punti di cottura al cameriere in possesso di un'unità ricevente.

Questo ed altro, ora si può fare.


Possibili Scenari

Si possono ottenere e gestire diversi sistemi, integrandoli insieme, tramite l'utilizzo di un PC e di un software dedicato.

RTBox può ad esempio intervenire in sistema composto da : Trasmittente Multi Tasto (Mps6/12/22) per chiamare i camerieri, da camerieri dotati di Unità Riceventi con display e magari Trasmittenti Mono Tasto ai tavoli del locale. Sostituendosi alla centralina chiamante, gestendo tutto da PC e immagazzinando statistiche.
Durante il servizio sarebbe possibile monitorare tutte le chiamate ed eventualmente intervenire per ripetere le chiamate o i servizi richiesti.

RTBox potrebbe essere sfruttato come ripetitore di segnale (RPT).

RTBox può essere utilizzato in un sistema "Eliminacode", sostituendosi alla Trasmittente Multi Tasto Mps250e, chiamando via software le Unità Riceventi Mpag ritirate in precedenza dai clienti in attesa del proprio turno.

Ad ogni servizio e applicazione realizzabile tramite l'utilizzo di RTBox sarà possibile associare delle statitistiche debitamente programmate, che permettaranno un controllo dei proprio servizi, per stabilirne efficacia e ottimizzarne il funzionamento.



Principali Funzioni

  • Chiamata camerieri : simulando una centralina Mps6/12/22/250, con tutte le sue funzioni Master, Client, 1 e 2.
  • Chiamata cliente con eliminacode : a minipager Mpag, simulando la centralina Mps250e.
  • Simulare una base ricevente (Cons3) : ricevendo i segnali emessi e memorizzati dai Trasmettitori Monotasto.
  • Ripetitore di segnale (Rpt) : ricevere un segnale radio per chiamata camerieri o chiamata di servizio e reinviandolo.
  • Gestione statistiche : ricevendo e trasmettendo i segnali radio codificati è possibile creare un software che immagazzina tutti i dati e così ricavare eventuali statistiche di servizio.

Pos Bar iPad

Utilizza un iPad come punto cassa mobile e rivoluziona il modo di prendere gli ordini direttamente dal tavolo.

Leggi Tutto >

Pager con display grafico

Nuovo design, forma più piatta per evitare urti accidentali quando è alla cintura. Batteria al Litio con controllo di carica e durata elevata. Presa di ricarica mini USB. Display grafico con informazioni multiple: Logo, Livello Batteria, versione del firmware. Messaggi di chiamata alfanumerici. Menù multilingua.

Leggi Tutto >

Pager 2014

Nuovo design, forma più piatta per evitare urti accidentali quando è alla cintura. Batteria al Litio con controllo di carica e durata elevata. Presa di ricarica mini USB. Led rosso di conferma del livello di batteria: scarico(lampeggia lento), in carica(lampeggia rapido), completamente carico(luce fissa).

Leggi Tutto >

Ripetitore di segnale

Nuovo design, più piccolo e discreto. Antenne interne, alimentatore esterno per facilitarne il posizionamento. Nuovo firmware.

Leggi Tutto >

Minipager Eliminacode

Nuova architettura del circuito stampato con antenna, motorino e ricevitore integrati. Led rosso e verde per la conferma del livello di batteria: in carica (lampeggia rosso), completamente carico(luce fissa verde). Batteria al Litio con controllo di carica e durata elevata.

Leggi Tutto >

Cambio colore basi Master e client

Dal 2014 i colori delle Basi Master MPS6 e MPS12 saranno grigio scuro e le basi Client CLI6 e CLI12 saranno grigio chiaro.

Leggi Tutto >



Warning: Unknown: Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively in Unknown on line 0